Forse abbiamo interessi in comune

Se hai interesse per la letteratura di fantascienza vuol dire che pensi al futuro, e non ti rassegni ad un qualsiasi futuro, in particolare ai futuri distopici che ci vengono proposti, ma vorresti dare il tuo apporto ad un futuro migliore.Ok, se è così hai clickato nel posto giusto!Confesso che il mio scopo principale, nel pubblicare gratis il mio romanzo, è attrarre potenziali nuovi soci ad iscriversi alla mia associazione, Space Renaissance International (SRI)!

Perché? Perché SRI è un’associazione filosofica, che si ripropone di completare la rivoluzione copernicana, sviluppando finalmente una filosofia del mondo aperto, in cui non ci siano barriere tra il nostro pianeta madre ed il resto del cosmo, a partire dal sistema solare e, ancora più nell’immediato, dallo spazio geolunare.

SRI è osservatore al COPUOS (United Nations Committee for the Peaceful Uses of Outer Space), ha dato vita ad una coalizione, che conta oggi 88 organizzazioni, proponente un 18mo Sustainable Development Goal, da aggiungere all’Agenda ONU 2030 per lo sviluppo sostenibile. La motivazione è semplice: lo sviluppo civile dello spazio è oggi l’unico vero fattore di sviluppo sostenibile, per la nostra civiltà di 8 miliardi di persone su un pianeta solo. Se gestisci un’organizazzione, o un’azienda, puoi aggiungerla alla coalizione.

Allora, ti iscrivi? (😊)

Lo puoi fare qui: https://spacerenaissance.space/membership/international-membership-registration/

Infine, se vuoi mandarmi i tuoi commenti sul mio romanzo, sarò felice di leggerli e, possibilmente, di risponderti. Scrivimi qui: adriano punto autino at spacerenaissance punto org

Verified by MonsterInsights